L’Assemblea ordinaria dei Soci della Associazione NoiHandiamo, si terrà in prima convocazione sabato 27 aprile 2019 alle ore 8.00 presso la sede della Consulta del Tigullio, sita in Via Caboto 13 A, a Riva Trigoso (Fraz. di Sestri Levante – GE).

Come da Statuto Associativo, la prima convocazione sarà dichiarata valida e potrà deliberare con la presenza del 50% +1 dei soci aventi diritto di voto o loro delegati. Nel caso non si raggiunga tale maggioranza, l’Assemblea dei Soci è convocata in seconda convocazione:

 

SABATO 27 APRILE 2019 dalle ore 9.30
presso la sede della Consulta del Tigullio,
sita in Via Caboto 13 A, a Riva Trigoso (fraz. di Sestri Levante – GE)

 

per discutere ed approvare il seguente Ordine del Giorno.

1. Registrazione dei soci aventi diritto di voto e verifica del potere di voto;
2. Relazione del Presidente;
3. Approvazione del Bilancio consuntivo anno 2018;
4. Approvazione del Bilancio preventivo anno 2019;
5. relazione sul programma di lavoro dell’Associazione NoiHandiamo anno 2019
6. Varie ed eventuali.

Successivamente all’Assemblea ci sarà un incontro con i soci e tutti gli amici che stanno sostenendo il progetto barca “LAMAXGUA”, per illustrare lo stato dei lavori. Sono stati invitati oltre che i referenti delle Aziende che stanno lavorando sulla barca, anche gli amministratori locali e referenti delle organizzazioni che stanno contribuendo al buon esito del progetto.

Ti ricordo che hanno diritto a partecipare tutti i Soci in regola con il tesseramento per l’anno 2018 o che hanno già versato la quota per il tesseramento sociale per il 2019 (da presentare ricevuta di versamento), i quali hanno diritto di voto e di parola (il rinnovo della tessera sociale per il diritto di voto, può essere effettuato direttamente in sede di Assemblea, MA PRIMA DELL’INIZIO DELLA STESSA).

Si ricorda che ogni Socio non può ricevere più di tre deleghe.