MOTORI IN AGORÀ – 20/21 Maggio 2017

Il weekend del 20/21 Maggio abbiamo partecipato all’evento Motori in Agorà sul lungomare di Lavagna, manifestazione benefica che quest’anno ha appoggiato un nostro progetto di accessibilità turistica, un valore aggiunto per l’intera città di Lavagna, la realizzazione sul litorale di una spiaggia accessibile a tutti.

Per questo l’Associazione culturale l’Agorà di Lavagna donerà parte del ricavato della manifestazione Motori in Agorà all’Associazione NoiHandiamo. Questi soldi verranno poi stanziati per l’acquisto di tutto ciò che sarà necessario alla creazione della prima spiaggia accessibile a Lavagna non appena verrà individuata la zona migliore dove sviluppare il progetto.

Quest’anno la seconda edizione di Motori in Agorà si presentata con delle novità…oltre alle concessionarie delle più grandi marche motociclistiche e ai più blasonati preparatori, i registri storici e i moto club, era presente un fantastico tattoo corner Modificazioni Corporee di Nadir dal 1990 e uno stand “barba e baffi” con ADA Fashion Beauty Box per un perfetto look da motociclista!
La gastronomia è stata curata dell’originale Frittura di Camogli, tanta musica live e alla sera dj set mentre Piazza Milano è stata sede di eventi dinamici.